Cree presenta la nuova plafoniera stagna a LED Cree® WS Series, un apparecchio molto resistente e dalla lunga durata che garantisce una perfetta combinazione di performance e risparmio energetico rispetto alle obsolete tecnologie a lampade fluorescenti.
Capace di offrire oltre 70.000 ore di funzionamento senza interruzione, la nuova plafoniera stagna a LED Cree® WS Series offre la garanzia Cree di 5 anni e rappresenta la soluzione ideale per applicazioni industriali e commerciali.
Massimo Targetti, Managing Director di Cree Europe, ha commentato. “La plafoniera stagna Cree® WS Series a LED è un prodotto robusto, adatto per le applicazioni più impegnative, comprese le zone con elevata umidità, polvere e sporco, come ad esempio parcheggi, magazzini e stabilimenti di produzione”.
Cree® WS Series offre la possibilità di scegliere tra due diffusori: uno ad alto comfort visivo che esclude la visione diretta dei LED e il fastidioso effetto pixel, restituendo un emissione uniforme e confortevole molto simile all’effetto luminoso delle lampade fluorescenti; l’altro invece, è un diffusore ad alta efficienza che emette fino a 100 lumen per watt pur mantenendo adeguati i livelli di confort visivo.
La plafoniera stagna a LED di Cree è disponibile a temperature di colore da 3000K e 4000K, flusso luminoso fino a 5100 lumen ed è progettata per lavorare a temperature che vanno da -25 ° a 35 ° C, rendendola la soluzione ideale per molteplici applicazioni.
”
www.cree.com/
Potrebbe interessarti:
- None Found