Catellani & Smith racconta le sue Storie di Luce in un particolare volume che sorprende i suoi “lettori”. Un libro senza pagine, una creazione originale in grado di illuminare la libreria e valorizzarne ogni dettaglio.
Storie di Luce è, infatti, la nuova lampada a batteria ricaricabile di Catellani & Smith che riproduce il format dei cataloghi aziendali degli anni più recenti. La copertina color avana crea un ricercato contrasto con il dorso realizzato in filato Setalux® nella brillante tonalità magenta. Quest’ultimo accoglie il titolo del volume, stampato a caldo e in finitura color oro, come il logo del brand riportato sulla copertina.
Nelle Storie di Luce, le tradizionali pagine vengono sostituite da una struttura interna in metallo e un flex in ottone con astina in rame che si piega per permettere di regolare il fascio luminoso.
Grazie all’assenza di cavi, questa nuova lampada può essere posizionata ovunque, tra una collezione di libri o anche singolarmente.
La magia della luce, infine, avviene attraverso il segnalibro blu che si trasforma in interruttore. Tirando delicatamente il cordino, infatti, Storie di Luce si accende e spegne per iniziare o concludere una piacevole serata di lettura.
Storie di Luce è disponibile in pochi pezzi fino a esaurimento scorte.