Si è chiusa con successo la presentazione del 21 marzo di “CRUISE”, la nuova collezione operativa progettata e disegnata per Frezza da Progetto CMR.
Grande interesse da parte di tutti i presenti per il nuovo sistema operativo, ennesima conferma di un’azienda che da sempre si contraddistingue per il suo essere raffinato ed elegante, senza dimenticare funzionalità e ricerca. Cruise è stato ideato e disegnato da Progetto CMR, società internazionale di architettura che, da oltre 18 anni, interpreta l’evoluzione dello spazio ufficio dando vita a scenari lavorativi creativi e sostenibili. Cruise traduce in modo efficace e innovativo le forme dell’ufficio contemporaneo e i bisogni del mercato, ponendo forte attenzione anche alle necessità inespresse di un settore in costante trasformazione.
Attraverso linee pulite e tratti decisi, Cruise propone nuove soluzioni per vivere lo spazio lavorativo, diventando il simbolo di un dialogo tra alte prestazioni, costi e design all’avanguardia. L’attenta ricerca tecnica del prodotto trova conferma nelle diverse soluzioni di cablaggio del piano scrivania, nei vani tecnici e nella semplicità di montaggio dall’alto di tutti gli elementi satellite quali cassettiere ed elementi multifunzione. Completano la gamma Cruise varie soluzioni di tavoli meeting e contenitori altezza scrivania sia indipendenti che integrati alle postazioni operative.
”
www.frezza.com/it
Potrebbe interessarti:
- None Found