I nuovi LED colorati di Cree

Cree presenta la nuova serie di LED colorati XLamp® XP-E2. I LED XP-E2 in grado di fornire fino a circa l’88% di flusso luminoso in più rispetto alle altre soluzioni ad alta potenza, consentendo ai produttori di scegliere in maniera più conveniente un gamma di applicazioni più ampia tra cui l’architettura, l’automotive e l’illuminazione del display.

Realizzati sulla piattaforma di ultima generazione Cree SC³ Technology™, i nuovi LED colorati XP-E2 dispongono di valori più elevati di lumen-per-watt e lumen-per-dollaro rispetto ai LED XP-E originali, abbassando significativamente i costi di sistema.

   

”

www.cree.com/xpe2

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>