I moduli Infusion™ LED di GE Lighting per Next, il principale retailer inglese

NEXT, la catena di negozi di moda e arredamento più nota del Regno Unito, ha scelto i moduli Infusion™ LED di GE Lighting  come parte della soluzione per arrivare a raggiungere il 40% di risparmio energetico, ridurre i costi di manutenzione e al tempo stesso migliorare la qualità dell’illuminazione dei propri negozi.

Per Next, con oltre 530 punti vendita in tutto il Paese, le priorità sono la sostenibilità ambientale, migliorare l’efficienza e ridurre il consumo energetico, con l’obiettivo di raggiungere il 35% di risparmio energetico entro il 2015.

Next ha individuato il modulo InfusionTM LED di GE Lighting in quanto adatto a rispondere alle necessità di avere una soluzione duratura, controllabile, con manutenzione minima e ideale per aree applicative dove la qualità della luce è fondamentale per la scelta d’acquisto e l’esprienza dello shopping.

Una soluzione che consente la libertà di creare aree su cui attrarre l’attenzione del consumatore, grazie all’estrema flessibilità di modificare fasci e intensità luminose sostituendo solo le ottiche e i moduli. Inoltre questi prodotti sono predisposti per  essere facilmente aggiornati seguendo l’evoluzione tecnologica, senza bisogno di cambiare gli apparecchi.

Tutto ciò, combinato con l’eccellente stabilità delle performance, in conformità agli standard LM-79 e LM-80, hanno convinto NEXT della perfetta aderenza dei prodotti ai loro criteri di selezione. 

   

Scarica il comunicato stampa comunicato-stampa.doc”

www.gelighting.com/LightingWeb/emea/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>