La soluzione per il controllo dell’illuminazione

Una soluzione per il controllo dell’illuminazione di ambienti interni che consente risparmi energetici e un’intuitiva esperienza per gli utenti. iDim Orbit - Helvar

Helvar, la multinazionale finlandese specializzata nel controllo dell’illuminazione, presenta iDim Orbit, la soluzione che consente la gestione della luce di un ambiente con un unico dispositivo.

Usando le più avanzate tecnologie e con un design unico, iDim Orbit presenta delle caratteristiche che si possono trovare solo in sistemi più complessi, rimanendo comunque semplice da usare.

iDim Orbit è una soluzione All-in-One facile da installare, ideale per differenti tipi di applicazioni, composta da sensore di luce costante, sensore PIR, ingressi per controllo manuale, orologio e calendario, Bluetooth® integrato.

E’ disponibile in due differenti modelli, il primo dotato di singolo sensore PIR e copertura di 7m di diametro, il secondo da 5 sensori PIR con copertura fino a 15 metri.

Il sensore di luce integrato mantiene il livello di illuminamento costante per la massima efficienza energetica. Molto più di un semplice sensore, è un prodotto rivoluzionario, specificamente progettato come soluzione plug&play per un’installazione rapida e affidabile.

La sua flessibilità gli permette di adattarsi a differenti tipi di contesti, come open space e singoli uffici, e ancora sale riunioni e aule.

La app iDim Orbit è lo strumento con il quale l’utente, in totale autonomia, può eseguire la programmazione e personalizzazione delle funzioni. L’app dispone infatti di un’ampia biblioteca di profili applicativi standard, nonché di un programmatore di scenari che permette, grazie agli input registrati dal sensore, di adattarsi automaticamente durante il
giorno.

Possono essere configurati anche profili personalizzati in base alle diverse esigenze ed applicazioni. Dispone di tre uscite di controllo: due uscite DALI con alimentatore integrato e una uscita on-off.

idim-orbit_app_1   idim-orbit_app_2

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’azienda

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>