Dal 13 al 16 febbraio 2013, Pordenone Fiere si prepara alla seconda edizione dell’evento espositivo Happy Business to You, la prima fiera in Italia dedicata interamente al Contract Made in Italy e a i grandi progetti chiavi in mano.
Molto più di una semplice fiera, grazie alla selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali, Happy Business To You agevola l’incontro tra domanda e offerta di forniture contract.
Nonostante la difficile congiuntura e gli indicatori economici, la Fiera di Pordenone porta avanti il settore del contract che si sta imponendo come fetta di mercato a cui puntare, attraverso l’individuazione delle opportunità di sviluppo delle imprese italiane nei mercati stranieri.
Rispetto all’edizione del 2012 le aziende espositrici aumentano del 30% circa e, anche per quest’anno, saranno al 100% Made in Italy.
Tra gli espositori che presenteranno prodotti e progetti nei quattro giorni di fiera, spiccano numerosi marchi italiani di rilievo internazionale, leader nei settori wellness, arredo bagno, forniture per le collettività, arredo urbano e lighting, sistemi per l’ufficio quali: TECHNOGYM, PROVASI, ANTONIO LUPI, MOROSO, SINETICA, GESSI, SERRALUNGA, METALCO, ESSEQUATTRO e OIKOS PORTE BLINDATE.
Alessandro Zanetti, Amministratore Delegato di Pordenone Fiere, è convinto che “Nel settore contract è necessario più che mai «fare rete» e presentarsi all’estero, come “sistema Italia” con una filiera capace di dimostrare compattezza e completezza”.
scarica la brochure happy_business_to_you_ita1.pdf”
www.happybusinesstoyou.it/
Potrebbe interessarti:
- None Found