Le nuove placche Vimar con sistema domotico: gestire l’energia in modo consapevole!

Dopo il lancio sul mercato di Eikon Evo nel 2011, oggi Vimar amplia ulteriormente la gamma proponendo 3 nuove linee di placche. Quattro linee diverse nel design, nelle dimensioni, nelle finiture, nelle funzioni ma con un comune denominatore: gestire l’energia in modo superlativo.

EIKON Tactil: grazie al sensore proximity dei comandi domotici, Eikon Tactil rileva la vicinanza al dispositivo e – anticipando qualunque gesto – lo attiva. I comandi si illuminano, pronti per essere sfiorati.

EIKON Evo: una silhouette impeccabile, leggera e sottile che sporge dal muro di pochi millimetri anche grazie ai tasti assiali. Vista di profilo, Eikon Evo è una presenza impercettibile dal fascino delicato.

EIKON Chrome: una nuova definizione di stile dove i dettagli diventano protagonisti. Per distinguersi senza imporsi. Una cornice cromata, lucida e liscia, circonda tasti e comandi conferendo sobrietà ed eleganza a qualsiasi ambiente.

EIKON Total Look:
tasti e dispositivi sono perfettamente coordinati al colore delle placche e a quello della cornice che li circonda. Il metallo come scelta estetica e funzionale rende la linea in perfetta armonia cromatica.

Ma Eikon è anche sofisticata tecnologia: quella delle funzionalità avanzate del sistema domotico By-me: intuizione e semplicità al servizio dell’efficienza energetica, del massimo controllo e dell’assoluta sicurezza. Per un comfort totale, a misura di ogni desiderio abitativo.

Le informazioni necessarie per un consumo consapevole di energia sono disponibili in modo chiaro consultando il display degli eleganti touch screen. Grafici intuitivi riportano con precisione tutti i valori sia per periodi – su base oraria, giornaliera, settimanale, mensile o addirittura annuale – che per tipologia di grandezze (kilowatt ora, euro, emissioni di anidride carbonica risparmiate) in modo da avere sempre tutto sotto controllo e intervenire in caso di necessità.

 

eikon.vimar.it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>