Federlegnoarredo e Unicredit: Affidamenti alle imprese legno-arredo

In seguito agli accordi intercorsi tra FederlegnoArredo e UniCredit, nel corso del 2012 sono stati 11 milioni di euro gli affidamenti concessi alle imprese associate a FederlegnoArredo.
La convenzione ha l’obiettivo di consentire alle imprese di fronteggiare spese/investimenti legate alla partecipazione alle manifestazioni fieristiche organizzate da FederlegnoArredo e di finanziare il ciclo produttivo.

Sono state beneficiate sessanta imprese di cui 43 con sede nel nord Italia, 12 nelle regioni del centro Italia e 5 nel sud Italia; le impreser sono state contattate, assieme ad altre 576 imprese potenzialmente interessate all’iniziativa, in occasione delle edizioni dello scorso anno dei Saloni e di MADE expo.
Anche per il 2013 sono stati avviati contatti con le aziende associate a FederlegnoArredo e già 33 di esse hanno manifestato interesse all’iniziativa per l’anno in corso. 

Scarica il comunicato stampa cs_fla_unicredit-1.pdf”

www.federlegno.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>