Illuminazione di carattere per il settore alberghiero

Fabbian illumina il maestoso hotel InterContinental di Londra

05_0L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel settore dell’ospitalità dove le lampade, oltre che a dare luce e rendere accoglienti gli spazi, fungono anche da elementi di design caratterizzanti.

Questo è sicuramente il caso del  maestoso hotel InterContinental London The O2  che, per il proprio arredo, ha scelto due delle più affascinanti collezioni di Fabbian: Laminis e Multispot.

Nella hall, gli ospiti sono accolti da tre imponenti colonne/sculture di vetro: sono tre Laminis che sono stati adattati e trasformati in pareti totalmente nuove e uniche, infatti i vetri con disegni già conosciuti sono stati combinati a vetri dal disegno personalizzato creando qua e là degli effetti concentrici suggestivi e molto particolari.

Un risultato altrettanto incantevole è stato raggiunto nella scalinata che porta al piano superiore: una pioggia di Multispot Tooby che, in perfetto abbinamento con i vetri ambrati di Laminis, sono stati personalizzati nel colore della montatura.

Infine per la zona lounge ecco Multispot Beluga in alcune piccole cascate di luce disposte sopra i tavolini e al bancone, un risultato elegante e delicato.

Foto: Alberto Parise

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>