AEC, azienda leader nel settore dell’illuminazione pubblica da oltre 60 anni, ha partecipato a una delle più prestigiose gare di capitolato indette da A2A Reti Elettriche per la nuova illuminazione di Milano, in occasione di Expo 2015.
Tra le numerose aziende di calibro internazionale che hanno partecipato, AEC si è aggiudicata due lotti del capitolato per l’illuminazione della città: 84.000 apparecchi di illuminazione a tecnologia LED della serie Italo dovranno essere installati nel capoluogo lombardo entro Febbraio 2015 in vista dell’attesissima Expo.
La serie ITALO è la soluzione vincente che ha permesso ad AEC di aggiudicarsi il progetto: una gamma di prodotti che ha convinto sia in termini di efficienza energetica che di performance illuminotecniche.
ITALO, interamente progettato e prodotto in Italia, rappresenta per l’azienda toscana un omaggio alla qualità e all’eccellenza che da sempre contraddistinguono il Made in Italy.
Sandro Cini, General Manager di AEC Illuminazione commenta: “questo progetto premia il talento e l’impegno di tutto il team AEC. Siamo orgogliosi di contribuire al miglioramento dell’illuminazione di Milano, in un’occasione, quella dell’Expo, in cui gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sulla città”.
AEC illuminerà dunque il capoluogo lombardo utilizzando il meglio della tecnologia attualmente disponibile sul mercato e dando voce alle esigenze di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.
Attenta all’innovazione tecnologica e ai concetti di eco-compatibilità e sviluppo sostenibile, AEC garantisce da sempre i migliori standard qualitativi. Il costante up-grade tecnologico coincide con l’attenzione dedicata alla ricerca sulle forme e sul design e il concetto di “qualità totale” sposa, senza eccezioni, quelli di funzionalità, esclusività e cura del dettaglio tipici del Made in Italy.
”
www.aecilluminazione.it/
Potrebbe interessarti:
- None Found