Il successo di Diemmebi alla 28^ edizione di Interzum

Dal 13 al 16 Maggio a Colonia, Germania, si è svolta Interzum, fiera leader al mondo per la produzione di mobili e rifiniture interne, un evento imperdibile per tutti i professionisti curiosi di scoprire le nuove tendenze nel campo del design e delle nuove tecnologie.

Tra gli espositori del Salone non poteva mancare Diemmebi, azienda da sempre orientata a produrre oggetti essenziali, semplici e funzionali, originali su proprio design.

Tutto questo si può ancora una volta riscontrare nei prodotti presentati al salone tra i quali ricordiamo Cornetto, design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari: una semplice Y rovesciata dalle punte arrotondate. Si parte dall’appendiabiti da muro che consente, in uno spazio ridottissimo e con un solo tassello, di appendere tre capi, per arrivare all’attaccapanni da terra (con ben nove ganci) in due versioni: con e senza portaombrelli e con base di ispirazione retrò o circolare classica con linee più sobrie. Assolutamente innovativa la declinazione in stand con rotelle, leggero e facile da spostare, ideale per il servizio guardaroba durante meeting o convegni;  Ribaltino, design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari: un tavolo rotondo a ribalta dalle dimensioni contenute, leggero e pratico grazie alla sua infinita accatastabilità. Ideale anche per il contract (bar, enoteche con mescita, ristoranti, sale d’attesa, coffee shop, etc.), Ribaltino conquista per le sue linee semplici e contemporanee e per l’estrema facilità con cui può essere riposto se non utilizzato; Passepartout, design Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari: tavolo dalle linee diritte ed essenziali che definiscono le forme con rigore, semplicità e pulizia formale. Ideale per accogliere momenti conviviali, meeting e idee, Passpartout è perfetto come tavolo da pranzo, ma si inserisce perfettamente anche in situazioni lavorative e uffici; e infine Backup, designAngelo Pinaffo, la nuova libreria di Diemmebi Home: leggerezza, eleganza, funzionalità, versatilità: sono queste le caratteristiche che hanno ispirato il design di Backup, un sistema modulare studiato per creare composizioni lineari e simmetriche. Il blocchetto in fusione di alluminio consente di reggere e inclinare i ripiani in svariate posizioni. Il montante è predisposto per l’inserimento di profili luminosi a LED che danno risalto agli oggetti esposti o archiviati.  

Guarda Diemmebi su OfficeBit    |   Guarda il sito Diemmebi  

Cornetto Family


A sinistra: Ribaltino; A destra: Passepartout


Backup cube

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>