Con Acoustic Shingles, di ReFelt, è possibile creare ambienti fono-assorbenti e di design
Accanto ad arredi e pannelli acustici l’azienda olandese ReFelt presenta le Acoustic Shingles. Delle scandole, piccole assicelle che composte rivestono una parete, o parte di essa, per creare spazi fono-assorbenti
Ispirate alla costruzione dei tetti, le “tegole” sono disponibile in molteplici forme e colori e possono essere combinate al fine di creare delle pareti acustiche dal forte impatto grafico.
Acoustic Shingles permette di creare benessere acustico in svariati ambienti, domestici o lavorativi.
Realizzate in PET felt, un materiale soffice e poroso dalle grandi proprietà acustiche grazie alla struttura cellulare aperta, attutisce efficacemente il rumore. La performance acustica è aumentata inoltre dalla sovrapposizione delle tegole PET felt.
Questo innovativo materiale è realizzato utilizzando bottiglie di plastica riciclate. Vengono trasformate in un materiale robusto e durevole, morbido al tatto.
Applicabile per pareti, soffitti, divisori di stanze o installazioni personalizzate, offre incredibili qualità di smorzamento del suono in ogni caso. Piacevole per gli occhi, le orecchie e l’ambiente.
Potrebbe interessarti:
- None Found