Diemmebi presenta Cornetto, l’appendiabiti dalla Y rovesciata

Cornetto è il primo sistema che interpreta con ironia e originalità il mondo degli appendiabiti.

Una semplice Y rovesciata dalle punte arrotondate coniuga un design fresco e giovane a forme morbide che, tuttavia, non perdono di funzionalità e praticità.   La genialità di Cornetto sta nella sua semplicità ed essenzialità: un’unica forma che si riproduce con grande creatività per dare vita a un intero sistema in grado di soddisfare le esigenze più diverse.
 
Si parte dall’appendiabiti da muro che consente, in uno spazio ridottissimo e con un solo tassello, di appendere tre capi, per arrivare all’attaccapanni da terra (con ben nove ganci) in due versioni: con e senza portaombrelli e con base di ispirazione retrò o circolare classica con linee più sobrie.
 
Assolutamente innovativa la declinazione in stand con rotelle, leggero e facile da spostare, ideale per il servizio guardaroba durante meeting o convegni: le estremità della struttura portante si arricchiscono di quattro Cornetti per sfruttare così al meglio ogni attacco, una comoda griglia alla base consente di riporre in maniera ordinata borse o altri accessori.
 
Prodotto in materiale plastico, pressofusione di alluminio e tubi in acciaio calandrati, Cornetto è brioso e vivace nel colore rosso, elegante nel nero, glamour in bianco, hi-tech in argento: dalla casa all’ufficio, dal contract alberghiero agli spazi collettivi (guardaroba di musei, teatri, auditorium, biblioteche, etc.), Cornetto si inserisce perfettamente in tutti gli ambienti.
Diemmebi su OfficeBit

www.diemmebi.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>