Contrasto tra materiali che dona eleganza e versatilità

Alma Design al Salone del Mobile 2016 con Virna, la sedia senza tempo che rievoca i bei passati anni ’50.

Alma Design, l’azienda dal volto femminile fondata nel 2007 da Alessandra Marchina, rivisita e attualizza la tradizione, non solo nelle forme ma anche nei materiali, presentandosi al Salone del Mobile 2016 con un seduta che riecheggiante le forme archetipiche degli anni ’50.

Con una nuova e spiccata funzionalità, Virna si presenta semplice, geometrica ma allo stesso tempo incarnatrice di grande eleganza, proponendo un sofisticato contrasto tra i materiali utilizzati: il massello per la struttura e il polipropilene per la seduta e lo schienale modellati con la tecnologia dello stampaggio a iniezione.

Una sedia senza tempo o un oggetto vivace, ideale per arredare gli ambienti di tendenza, che incarna un design estremamente versatile testimoniato dalla scelta di combinazione del legno e della cromatura determinanti di un segno innovativo.

Realizzata anche nella versione con sedile e schienale imbottiti, anch’essi personalizzabili grazie ai tessuti e alle pelli del campionario Alma Design, Virna possiede un’elevata componente ergonomica e una composizione equilibrata: impilabile e ideale per i contesti contract, è perfettamente in linea con il concetto di praticità.

Scopri il mondo Alma Design. Presente al Salone del Mobile 2016 www.officebit.com

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>