Concorso: un ufficio espositivo per AEDS Homes

L’azienda ha indetto un concorso per la progettazione di un ufficio dove accogliere e informare i visitatori.

concorso office show

AEDAS Homes, promotore immobiliare quotato in borsa, in collaborazione con COAM Colegio Oficial de Arquitectos de Madrid, ha lanciato un concorso per selezionare la migliore proposta di un ufficio espositivo di vendita temporaneo da installare in distinti terreni edificabili per la promozione immobiliare.

L’azienda richiede la progettazione di un luogo di lavoro commerciale dove proiettare immagini promozionali per offrire ai possibili acquirenti la visione della futura edificazione associata ad una serie di sensazioni positive. L’obiettivo di AEDAS è di ottenere una location di qualità ideale per accogliere i visitatori, informarli e offrire loro una comunicazione positiva coordinata.

Lo Show Office è da concepire come un edificio temporaneo, da realizzare con sistemi modulari, dotato di elettricità, aria condizionata e acqua, in grado di far dialogare design, innovazione, basso costo, esecuzione veloce, sostenibilità, e efficienza energetica.

Il concorso è aperto a tutti gli architetti, spagnoli e no, in forma singola o in team con altri professionisti interdisciplinari.

Per il primo classificato è previsto un premio di 20.000 euro.

Per maggiori informazioni

www.coam.org

 

 

Fonte: professionearchitetto.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>