Clerkenwell Design Week: Wilkhahn apre un nuovo showroom a Londra

wilk_250___20150506173036____250X0

Dal 19 al 21 maggio in tutto il quartiere storico di Londra di Clerkenwell, si svolgerà la sesta  edizione il Festival Clerkenwell Design Week che presenetrà nuovi prodotti attraverso quattro mostre. CDW si è saldamente affermata come il principale festival dedicato al design del Regno Unito e ogni anno attrae la comunità internazionale del design di questa piccola zona di Londra per tre giorni di eventi emozionanti.
Quattro mostre principali si svolgeranno in contemporanea con installazioni, showroom aperti, e una serie di conferenze incentrate sul design e architettura. Una vera e propria vetrina per marchi e aziende internazionali leader di settore.

Durante la manifestazione Wilkhahn inaugurerà il nuovo showroom nel quartiere londinese di Clerkenwell, che è conosciuto come un area creativa ricca di designer e artisti. Clerkenwell Design Week iniziato sei anni fa e ora è diventato una calamita per gli appassionati e professionisti del design inglesi e internazionali. Tutta una serie di progettisti e costruttori hanno la possibilità di mostrare i loro prodotti e le idee durante l’evento di tre giorni durante i quali Wilkhahn inviterà il pubblico a celebrare l’apertura del suo nuovo showroom.

I nuovi locali sono situati su Great Sutton Street in un ex magazzino. L’interno è stato progettato e allestito da uno studio di architettura. Gli spazi sono ampi, inondati di luce e offrono numerose opportunità per presentare una serie di mobili Wilkhahn. Gli spazi possono essere progettati in modo da riflettere gli ambienti di lavoro reali e suggerire come le sedie e le scrivanie possono essere utilizzate per trarne beneficio. In occasione dell’evento, verrà presentata la seduta Graph (Graph conference chair)
Guarda il sito |

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>