BTicino : scegliere la finitura da tablet e smartphone

BTicino ha reso disponibile la nuova versione dell’app per dispositivi Apple e Android che consente di scegliere la finitura di placche più adatta alle proprie esigenze a scelta tra le linee domestiche Livinglight e Axolute.

Con questa nuova APP è possibile scegliere in anteprima la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’applicazione permette infatti di configurare il proprio punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente, attraverso la combinazione di tutti gli elementi a partire dalla scelta dei colori delle placche, dei comandi e della parete.

Inoltre, è possibile salvare e condividere le immagini di tutte le soluzioni ottenute sia via email sia tramite i canali social media, creando così una vera e propria gallery personalizzata da avere sempre a portata di clic e da sfogliare direttamente sul proprio dispositivo mobile.
 
L’applicazione, scaricabile gratuitamente, è disponibile su iTunes e Play Store di oltre 40 Paesi e compatibile con tutti gli smartphone e tablet che supportano i sistemi iOS e Android.

 

Scarica il comunicato stampa comunicato.doc”

www.bticino.it/cons/content/pagina/bticinomobile/bt_20/applicazioni

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>