Best Office Award: aperte le candidature

Riparte la 3° edizione del “Best Office Award”, concorso promosso dalla rivista tedesca Wirtschafts e da Orgatec, sul tema dell’”ufficio come fattore di successo”.

In gara le migliori soluzioni per l’office workflow proposte da aziende nazionali e straniere, nonché da professionisti del settore in collaborazione con i propri clienti.

Numerosi i requisiti a cui le soluzioni concorrenti dovranno rispondere: supportare fattivamente il workflow aziendale, incrementare creatività e motivazione dei lavoratori, favorire, attraverso il design, un clima di identificazione aziendale che renda piacevole la vita in ufficio.
E’ richiesta, inoltre, la capacità innovativa di fondere arredi, illuminazione, acustica e tecnologie mediatiche, nonché il rispetto delle norme di risparmio energetico.

Due le categorie in gara – “Migliore proposta nazionale” e “Migliore proposta Internazionale” – che verranno valutate da una prestigiosa giuria di esperti formata da esponenti del mondo economico, mediatico e della ricerca.
I due progetti vincitori verranno premiati alla serata di presentazione di Orgatec 2008, in programma a Colonia dal 21 al 25 ottobre 2008.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.best-office-award.com, presentando la propria candidatura entro il 15 luglio 2008.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>