Avro: Indispensabile per lo smart working 

La lampada, presentata da Martinelli Luce, progettata da Studio Natural e premiata con l’iF Design Award 2023 nella categoria Illuminazione vuole semplificare l’attività lavorativa da casa, ma anche facilitare l’uso di dispositivi che necessitano di corrente elettrica, trasformando il tavolo da pranzo in una vera e propria officina funzionale al servizio della creatività di chi la utilizza.

La particolarità di questa lampada è una presa di corrente nascosta nella parte inferiore del diffusore che riesce tuttavia a mantenere uno stile sobrio ed elegante.
La presa di corrente nascosta facilita l’uso di apparecchiature elettroniche senza più il vincolo di avere una presa a muro vicino al tavolo.

Con Avro mangiare, lavorare o giocare sullo stesso tavolo non è più un problema. Ad ogni attività la sua luce grazie al diverso grado di luminosità che è possibile ottenere giocando con la dimmerazione.
Il diffusore leggermente inclinato verso il basso ricorda le ali degli aerei Avro RJ-70, da cui la lampada prende il nome.
Avro è una lampada contemporanea ed innovativa.

Dettagli tecnici

Lampada a sospensione a luce diretta/diffusa con sorgente LED dimmerabile.‎ Struttura in alluminio verniciato nei colori arancio, azzurro e bianco.‎ Disponibile come accessorio alla lampada una multipresa da tavolo corredata di tre schuko 230V e due USB, max potenza 2.‎3KW.‎ Alimentatore elettronico all’interno del rosone di attacco al soffitto.‎

Potrebbe interessarti: