Arredi direzionali: Tower Evo di Newform

Mobili ufficio dallo stile metropolitano con accostamenti che richiamano epoche passate.

Tower-Evo-1

Tower Evo, il nuovo arredo direzionale di Newform, disegnata da  Riccardo Vincenzetti sulla base di un modello già esistente: Tower.

La revisione  ha come filo conduttore il “Trilite”: una forma architettonica semplice, formata da due elementi posti in verticale e un terzo appoggiato orizzontalmente sopra di essi, a formare una sorta di porta.

Un insieme gradevole e dall’ aspetto raffinato mediante concetti quali linearità, cura dei particolari, accuratezza delle composizioni, utilizzo di materiali eterogenei, tra l’altro cromaticamente ben abbinati.

I principi ispiratori della collezione Tower Evo sono quelli di fornire soluzioni alla richiesta di arredi semi-direzionali armonici ed integrati dai benefici immediatamente percepibili.

Tower-Evo-3

Un prodotto di gusto contemporaneo, metropolitano, dagli accostamenti che richiamano epoche passate, ma collocabile in molteplici ambiti. Una collezione estremamente fruibile dagli utilizzatori, economicamente accessibile e dall’ impronta decisamente materica grazie all’accostamento di materiali eterogenei.

Linee pulite ed essenziali abbinate a performances strutturali di rilievo e finiture d’effetto.

L’ergonomia coniugata a soluzioni salva-spazio come il piano scrivania direttamente collegato alla boiserie permettono di raggiungere notevoli livelli di funzionalità e comfort.

Tower-Evo-2

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>