Dopo Chicago, Oslo, Amsterdam e Copenhagen, Arper apre il nuovo showroom a Dubai. Uno spazio espositivo che si estende su 210 mq, posizionato al diciannovesimo piano dell’avveniristico complesso U – Bora Towers, situato a Business Bay, nella downtown della città.
Arper ha consolidato la propria presenza in Medio Oriente al fine di stabilire nuove relazioni e confermare quelle avviate con i professionisti presenti e operativi in quest’area geografica strategica per il futuro dell’azienda e delle altre realtà europee che operano su scala internazionale.
Creare uno spazio importante per l’incontro con i propri pubblici di riferimento e facilitare i progettisti nell’acquisire la conoscenza delle proprie collezioni, delle loro prestazioni e dei sistemi progettuali, è senza dubbio un obiettivo da raggiungere per Arper che ha potuto già verificarne l’importanza attraverso l’esperienza degli altri showroom internazionali.
Primario punto di accesso ai mercati del Medio Oriente, Dubai è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Dubai è al centro di uno sviluppo molto recente, ma estremamente sostenuto, accompagnato da ingenti investimenti immobiliari, e capace di attrarre la crescente attenzione di professionisti internazionali noti sopratutto in ambito architettura e design.
”
www.arper.com/it
Potrebbe interessarti:
- None Found