Dopo Milano, Colonia, Stoccolma, New York e Londra, Arper apre il nuovo showroom a Chicago per affermare con decisione il proprio interesse verso i mercati di Stati Uniti e Canada e, più in generale, delle Americhe, dove già dal 2008 l’azienda è presente con la consociata Arper USA Inc.
Chicago rappresenta per Arper un mercato molto importante, non da ultimo per la presenza del Neocon, la più grande fiera annuale dell’arredo ufficio e contract, target principale dell’azienda e massimo riferimento per il mercato nord americano.
Lo spazio scelto per lo showroom è lo storico Merchandise Mart, uno degli edifici commerciali più grandi del mondo, che dal 1930 ospita, su una superficie di circa 372.000 mq, attività commerciali, showroom e spazi espositivi temporanei e permanenti di architettura ed interior design, oltre ad alcune fiere tra cui il Neocon, che richiama architetti, dealer, designer e stampa da tutto il mondo.
Lo showroom di Chicago è uno spazio espositivo situato al “3rd floor” (tra i piani più ambiti e prestigiosi dell’edificio) dove in 150 mq saranno esposti tutti i nuovi prodotti 2013 e le principali collezioni Arper.
Il layout dello showroom è stato realizzato in collaborazione con lo studio LAM Lievore, Altherr, Molina.
”
www.arper.com/it
Potrebbe interessarti:
- None Found