Ancora due appuntamenti con Laboratorio LUCE – Politecnico di Milano

Il 18 Febbraio, anche grazie alla partecipazione di Konica Minolta, Oxytech e con il patrocinio di AIDI, si terrà il Corso Misure dei sistemi LED per l’illuminazione, rivolto ai professionisti laureati e non laureati, tecnici di laboratorio colorimetrico e/o fotometrico, produttori di apparecchi di illuminazione, installatori, progettisti illuminotecnici che sono interessati ai fondamenti inerenti le misure dei LED per l’illuminazione.

E, dal 21 febbraio  allo 08 marzo 2013, anche con il contributo di Bticino e con il patrocinio di AIDI, si terrà Workshop – Lighting Design negli spazi dell’accoglienza: LED e nuove tecnologie negli spazi ospedalieri, rivolto a progettisti e tecnici aziendali, laureati e non laureati che vogliono acquisire principi e metodologie per la progettazione della luce nell’ambito degli spazi di cura, mediante  lo sviluppo di un concept progettuale su un caso studio.

Luogo: Laboratorio LUCE – Via Durando 10, Milano

Scarica la locandina del corso Misure dei sistemi LED per l’illuminazione 

scarica la locandina ldsa_v2.pdf”

www.luce.polimi.it/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>