In occasione dell’architect@work 2014 – che si è tenuta all’Expo Center di Shanghai il 12-13 giugno – Linea Light Group ha presentato moltissime novità legate alla produzione di sistemi di illuminazione a LED, sia per la progettazione indoor che per la progettazione outdoor.
In particolare con il brand i-LèD, Linea Light Group intende offrire una gamma di prodotti per soddisfare tutte le soluzioni di illuminazione e con cui si possono realizzare sia grandi progetti come ponti, grattacieli, hotel, parchi e piscine, musei, cliniche e ospedali, che progetti ad uso residenziale.
Tra le novità presentate:
Concentrica – segna passo sia in alzata che a terra
Apparecchio ad incasso idoneo per illuminazione di segnalazione con due anelli luminosi.
Arcada – faretto carrabile e da davanzale
Apparecchio idoneo per l’illuminazione di arcate e finestre. Gruppo ottico con lenti 08° per creare un effetto lama di luce.
”
www.linealight.com
Potrebbe interessarti:
- None Found