Esordio vincente per SICAM a Pordenone

Si è appena conclusa con successo la prima edizione di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati ed Accessori per l’Industria del Mobile. Oltre 13.000 visitatori da 79 Paesi hanno dimostrato la validità delle scelte di Exposicam per farne una fiera conosciuta in tutto il mondo, grazie anche all’mpegno promopzionale attuato.

SICAM si è svolta dal 14 al 17 ottobre 2009
presso la Fiera di Pordenone e, secondo le parole di Carlo Giobbi, organizzatore di Exposicam, la manifestazione “ha risposto perfettamente al bisogno degli operatori di incontrarsi e confrontarsi anche in un momento così difficile. Il numero e la rappresentatività degli espositori – unita alla scelta di rimanere a Pordenone, territorio a grande vocazione mobiliera – ci ha permesso di attrarre moltissimi visitatori. (…) un primo, grande successo, superiore alle nostre aspettative”.

Un segno di ottimismo, dunque, che lascia fiduciosi per la prossima edizione di SICAM, che si terrà dal 20 al 23 ottobre 2010, sempre alla Fiera di Pordenone: una data scelta per evitare sovrapposizioni con le rassegne in programma a Basilea (Holz: dal 12 al 16 ottobre 2010) e Colonia (Orgatec: 26-30 ottobre 2010).

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>