Un Master per promuovere il Made in Italy

L’Accademia di Comunicazione di Milano promuove un’iniziativa che interessa l’intero sistema design oriented. Si tratta della terza edizione del Master “Politiche d’immagine del Made in Italy”: in sei mesi, a tempo pieno, i partecipanti dovranno diventare esperti dei percorsi strategici, produttivi e di commercializzazione. L’assetto del sistema, dunque, che si realizza attraverso il concept, il luogo, l’immagine, il linguaggio, l’evento, costituirà la loro competenza essenziale, mentre la seconda parte del corso ha come obiettivo la realizzazione di workshop con aziende e la partecipazione a concorsi nazionali e internazionali sotto la guida di importanti professionisti, così da potersi formare un portfolio (curriculum) che è lo strumento indispensabile per entrare nel mercato del lavoro.

Coordinatore del Master, che, per l’anno accademico 2006-2007 inizierà alla fine del prossimo febbraio, è Dalia Gallico, presidente di Adi Lombardia (Associazione Disegno Industriale), architetto, formatrice universitaria e studiosa dell’incrocio tra nuove tendenze e tecnologie.


Info: tel. 02.230061 – Accademia di Comunicazione


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>