Workshop benessere in ufficio

Sedus, insieme a Officeplan, è sponsor ufficiale della mostra “Le altre arti degli architetti parmigiani”, che si svolge a Parma dal 16 giugno al 7 luglio presso la Galleria San Ludovico, Borgo del Parmigianino 2/B.

Nell’ambito della mostra, il 28 giugno viene organizzato un workshop dedicato a “Il benessere in ufficio. Arte, colori e arredi”. Quanto tempo trascorriamo in ufficio? Per molti la risposta è: la maggior parte della giornata! Sappiamo che chi lavora trascorre circa 170 ore al mese seduto dietro una scrivania. È partendo da queste cifre che nasce l’esigenza di rivalutare l’ambiente ufficio come spazio che deve apportare benessere coniugando arredi, colori, profumi e, perché no, arte.

Di seguito il programma dell’incontro:

  • 17.30 Registrazione ospiti
  • 18.00 Benvenuto da parte di Alessandro Mambrioni, presidente di Officeplan
  • 18.15 Introduzione alla conferenza da parte di Alessandro Centrone, direttore generale Sedus Italia
  • 18.30 “Arte in ufficio: oltre il benessere ambientale” intervento di Franca Pregnolato, antropologa ed EurErg, docente di Prossemica e Innovazione Tecnologica presso l’ Università di Torino, sede di Ivrea (Sacol)
  • 19.00 “Qualità e ambiente di lavoro” intervento di Pietro Zanlari, architetto


    >> Sedus Stoll database prodotti

    scheda azienda



    Potrebbe interessarti:

      None Found

  • Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>