Un quadro intelligente per il controllo dell’illuminazione

Lutron Electronics presenta Lcp128, un nuovo, pratico sistema centralizzato di controllo dell’illuminazione creato ad hoc per attività commerciali medio-piccole. Progettato per un’installazione rapida e agevole, questo sistema integrato racchiude in un unico ‘quadro’ tutto il necessario per il controllo dell’illuminazione incorporando tutti i dispositivi di comando dei circuiti di accensione e spegnimento, sia di tipo on/off che dimmerabili, per interni ed esterni. Perfetto per bar, ristoranti, negozi, palestre, centri termali e ricreativi, garantisce flessibilità nella gestione globale dell’illuminazione, 24 ore su 24.

Il sistema Lcp128 offre una vasta gamma di funzioni di controllo che possono essere attivate automaticamente, secondo un orario di azionamento giornaliero, oppure manualmente, tramite i comandi a parete di utilizzo intuitivo. Grazie all’orologio di cui è dotato, è possibile scegliere la modalità di illuminazione personalizzata che più si adatta al momento della giornata e alle caratteristiche specifiche dei diversi spazi da illuminare, creando l’ambientazione ideale per le diverse attività che si svolgono nei locali e assicurando la massima facilità di configurazione e di utilizzo.

Lcp128 non richiede significativi interventi murari, può infatti essere installato e programmato in loco da un elettricista personalizzando il sistema sulla base di un progetto specifico; nel contempo assicura la massima ‘pulizia’ dei muri riducendo sensibilmente il numero di antiestetiche mascherine per l’accensione e la regolazione della luce, sistemi motorizzati di tende o sistemi di sicurezza.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>