Relè Controller 499 – un nuovo relè con selettore manuale

Il nuovo controller di Helvar pensato per grandi spazi con carichi ad alta potenza

Helvar controller Helvar presenta Relè Controller 499, che prevede 8 uscite relè da 20A, ideale per il controllo di carichi ad alta potenza non dimmerabili, normalmente utilizzati in applicazioni Large Retail, arene e contesti industriali.

Progettato per adeguarsi alle richieste di controllare apparecchi d’illuminazione non dimmerabili, High Bay e sorgenti HID, questo nuovo Relè Controller di Helvar rappresenta una significativa evoluzione della tradizionale possibilità di gestire carichi sino a 10A per ogni singolo canale.

I selettori manuali del relè, collocati sulla parte superiore del prodotto da 9U DIN, permettono il controllo manuale del carico collegato. Questa caratteristica è utile in caso di guasto o qualora ci sia la necessità di effettuare operazioni di controllo locali, come ad esempio i test lampada, ma senza il bisogno di utilizzare manodopera specializzata.

Inoltre la temporizzazione differenziata nel caso di accensione completa di tutti gli 8 canali relè presenti, garantisce un loro perfetto funzionamento, riducendone eventuali picchi di tensione, normalmente presenti per questa tipologia di prodotti.

Questo nuovo controller amplia l’offerta di soluzioni Helvar ed è pensato per grandi spazi con carichi ad alta potenza, come ad esempio centri commerciali, luoghi d’intrattenimento e uffici che possono beneficiare maggiormente delle funzionalità di controllo aggiuntive di questo nuovo controller relè.

Il 499 Relè Controller può essere collegato attraverso il protocollo DALI, SDIM o DMX, all’interno di sistemi di controllo Helvar DIGIDIM o Imagine. L’unità incorpora un display LED intuitivo e pulsanti per il monitoraggio, la configurazione manuale e le attività di controllo.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>