Waldmann vi invita a Light+Building

Waldmann

Innovation PULSE VTL di Waldmann: il sistema di gestione
della luce biodinamica, che pone al centro le esigenze dell’uomo

banner_lb

Che si tratti di cliniche, ospedali, industrie e uffici: tutti traggono benefici dall’”Human Centric Lighting“.
Con PULSE VTL, lasciatevi ispirare dalle novità di prodotto presso lo stand fieristico di Waldmann. E cogliete l’opportunità di vincere interessanti premi.
13–18/3/2016 – Fiera di Francoforte
Padiglione 3.1, stand B 31

pulse_vtlPULSE VTL: per trascorrere meglio le giornate.

Gli apparecchi d’illuminazione equipaggiati con PULSE VTL portano la luce del giorno all’interno degli edifici. Il sistema di gestione della luce biodinamica simula la luce naturale riflettendosi positivamente sul benessere. Motivazione e prestazioni aumentano.

office

Ufficio: soluzioni complete.

Waldmann sfrutta interamente i potenziali di postazioni di lavoro e ambienti, offrendo da subito soluzioni complete, che soddisfano le esigenze di una moderna illuminazione degli uffici. In combinazione con PULSE VTL otterrete una luce biodinamica di qualità e studiata sull’uomo. Alla Light + Building verranno presentati per la prima volta i nuovi apparecchi a sospensione, a incasso e a plafone, che vanno ad ampliare l’assortimento: l’apparecchio a stelo LAVIGO, gli apparecchi a incasso IDOO.fit e gli apparecchi a sospensione LAVIGO, IDOO.pendant, IDOO.line.

industryIndustria: idee a misura di spazio.

Waldmann copre tutte le esigenze in fatto di luce di un’azienda industriale: capannone, postazione di lavoro e sala macchine. Highlight della Light + Building: il high bay ACANEO, la soluzione LED di qualità e ad alte prestazioni, concepita per capannoni logistici e produttivi con un’altezza massima di 30 m. E per tutti coloro che già pensano al futuro, presentiamo lo studio di prodotto TAMETO PULSE VTL vertente sul tema della luce biodinamica sulle postazioni di lavoro industriali.

zeraCliniche e case di cura: benessere aumentato.

Waldmann conosce le esigenze professionali di luce nel settore delle cliniche e degli ospedali: sicurezza, affidabilità e qualità sono criteri essenziali. Inoltre, in combinazione con il sistema di gestione della luce biodinamica PULSE VTL, viene aumentato il benessere di personale e pazienti. Highlight della Light + Building: l’apparecchio a parete ZERO Bed per l’illuminazione di letti di degenza e l’apparecchio a sospensione VIVAA per gli spazi comuni.


gewinnspielPartecipa e vinci: vi regaliamo luce!La presenza di Waldmann alla Light + Building 2016 è interamente incentrata sulla luce naturale. In linea con ciò, vi attende un highlight particolare:tra tutti i visitatori dello stand Waldmann verranno estratti 3 viaggi  per 2 persone, per assistere ai tramonti più belli.