Unifor MOOD WAY

Unifor MOOD WAY

Design: Fernando Urquijo

Programma di arredi direzionali progettato per rispondere in modo raffinato e funzionale alle esigenze degli ambienti di lavoro di livello superiore, gli uffici individuali, le sale riunioni e gli spazi di rappresentanza. Una famiglia di mobili con una forte identità cresciuta fino a diventare una serie completa di componenti curati in ogni  dettaglio e qualificati da un disegno rigoroso ed essenziale. Pensati per facilitare l’utilizzo di una tecnologia sempre più presente senza mai essere invasiva, questi elementi di arredo sono caratterizzati da elevati contenuti tecnici, prestazionali, ergonomici e di sicurezza, associati a una ricerca formale di segno contemporaneo.
Il sistema è composto da tavoli per riunioni di grandi dimensioni, scrivanie direzionali, contenitori chiusi con eleganti ante a libro e raffinate librerie a giorno. Ogni singolo componente è realizzato con materiali di pregio  e accurate lavorazioni industriali, che accentuano la purezza geometrica delle forme e l’eleganza delle soluzioni costruttive. Linee controllate, spessori ridotti e volumi compatti definiscono una proposta di arredo capace di interpretare con originalità le necessità di uno spazio-ufficio evoluto e confortevole.

Il tavolo di grandi dimensioni è sostenuto da un’unica colonna strutturale in acciaio con basamento a disco e finitura lucida, mentre il piano in legno si qualifica per lo studio accurato dei particolari: angoli arrotondati, bordo scivolato con profilo lenticolare, predisposizione per l’allacciamento alle reti canalizzate.

Definito unicamente da superfici lisce e linee essenziali, il volume compatto del mobile basso si apre mediante eleganti ante a libro. Internamente, il contenitore è attrezzato con ripiani e cassetti dotati di speciali meccanismi di scorrimento a scomparsa.

Padiglione: 06.1 – Stand A088 – B089
Sito web: www.unifor.it
E-mail: unifor@unifor.it

Potrebbe interessarti:

    None Found