TRANSFORMER

TRANSFORMER

METAL SPOT – TRANSFORMER – Padiglione 15, stand B32

Transformer è un proiettore versatile sia nelle funzioni che nell’aspetto. E’ formato da un cilindro centrale contenente la sorgente luminosa e l’elettronica e da un secondo involucro personalizzabile. Metal Spot amplia così la gamma di prodotti per il contract, il retail e il museale. Nato dall’esperienza diretta di progetti in questi settori, abbina la grande flessibilità di movimento e un’ampia scelta di sorgenti (LED di potenza, HQI, alogene).
Peculiare la possibilità di personalizzare l’involucro esterno dell’apparecchio con colori o incisioni customizzate per adattarsi allo stile di interior dei diversi progetti o a particolare richieste dei committenti.
L’involucro, posizionato sporgente rispetto al corpo principale, offre la possibilità di ottenere un fascio di luce stretto. Installazione su binario elettrificato trifase. Corpo illuminante orientabile su tutti gli assi: 360° sul piano orizzontale; 90° in verticale verso il basso. Là dove possibile può inoltre essere rivolto di 40° verso l’alto per creare un’illuminazione riflessa d’ambiente. 

Design: Gabriele Paglione

 

[testo a cura dell’azienda]

 

 

Sito web: www.metalspot.com
e-mail: info@metalspot.com

 

Potrebbe interessarti:

    None Found