ICF SPA STICK CHAIR

ICF SPA STICK CHAIR

La funzionalità ha una nuova forma

Stick Chair reinterpreta l’idea di seduta multiuso: è una poltroncina pensata per diversi ambienti come sale riunioni, aule training, biblioteche, hotel e sale conferenze.

Ecco perché praticità e funzionalità  sono caratteristiche irrinunciabili, così come resistenza e solidità. Ma Stick Chair è molto di più: è purezza di forme e linearità, sintesi e leggerezza estrema.

Stick Chair rappresenta la concretizzazione dell’idea di funzionalità unita al concetto di operatività e servizio, caratteristiche sintetizzate alla perfezione nel termine anglosassone “collaborative”.  Stick Chair risponde al meglio a tutte le esigenze del moderno spazio ufficio, assurgendo a standard di riferimento nel segmento del “collaborative seating”.

Frutto di una progettazione attenta e di soluzioni innovative, Stick Chair è costituita solo da elementi essenziali: la struttura portante è in alluminio, materiale leggero, ma rigido e resistente, ed è composta da due elementi laterali cui è ancorata la sospensione in rete elastica. Ecco perché è leggerissima, poco più di quattro chili, e perfetta per gli allestimenti di ampi spazi. Non solo: la trasparenza delle forme la rende di piacevole impatto estetico anche quando utilizzata in grandi quantità.

La sua immagine delicata viene controbilanciata da una seduta solida e spaziosa che la rende estremamente comoda. La sospensione in rete elastica lascia traspirare il corpo, non altera la temperatura e segue alla perfezione le forme senza deformarsi. Come fosse ogni volta modellata su misura. Le caratteristiche tecniche del materiale permettono inoltre una veloce manutenzione, rendendola ideale anche per spazi di caffetteria, ristoranti e zone wellness: per questa ragione esiste anche nella versione Stick Stool.

Stick Chair Collection comprende in una gamma completa di modelli che vanno dalle poltroncine multifunzione agli sgabelli, dalla sedia visitatori alla sedia girevole su ruote regolabile in altezza.

Ultima nata è la nuova versione Quattro, in cui Stick Chair si arricchisce di particolari che la rendono ancora più unica. Pur mantenendo le caratteristiche salienti della linea Stick, assume un’immagine di maggiore solidità grazie alla presenza di gambe più robuste e di una seduta più strutturata. Anche la maniglia a supporto dello schienale le conferisce un tocco di originalità e stile.

Nuove varianti anche per i modelli Stick Chair 4/5 Razze, Cantilever e Skid: è stata creata una versione con spalle alte che va ad arricchire la collezione, rendendola ancor più funzionale. E’ possibile inoltre aggiungere nuovi braccioli in alluminio e, a ulteriore completamento, una maniglia posteriore sempre in alluminio.

Stick Chair – Skid Base – può essere completata non solo da braccioli, ma anche da una pratica tavoletta da scrittura. Esiste altresì un carrello che permette di impilarne fino a 22 pezzi, rendendo semplici e veloci le operazioni di movimentazione.

Tutti i modelli della Stick Chair Collection possono essere personalizzati nei colori, scegliendo tra bianco, nero, grigio scuro o bianco, con finitura lucida o cromata. Anche il tessuto o la rete sono disponibili in diverse versioni colorate allegre e brillanti, contribuendo a creare un ambiente fresco e leggero ma altamente professionale.

Padiglione: Pad 8.1 – Stand B020
Sito web: www.icfspa.it
E-mail: icf@icfspa.it

Potrebbe interessarti:

    None Found