Torna alle notizie della fiera

Light+Building: vetrina per nuovi prodotti, scenario del futuro.


LB_PD-Portal_KV_A4_GB_RGB2Light+Building
, fiera leader nel mondo dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente, sarà ospitata quest’anno nel quartiere fieristico di Francoforte dal 13 al 18 marzo.

Un evento che vedrà come protagonisti produttori provenienti da più di 50 Paesi di tutto il mondo, tra cui i più importanti leader di mercato, che avranno la possibilità di presentare le loro ultime novità di prodotto relative al campo dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica, della casa e dei servizi di automazione.

E’ prevista un’affluenza di più di 210.000 visitatori che approderanno laddove “spazi moderni prendono vita: digitale-individuale-in rete”, questo il motto di quest’anno, il cui tema cruciale sarà la maggiore qualità della vita negli ambienti lavorativi e residenziali ottenibile con le nuove tecnologie digitali.

Altri tra i temi centrali saranno la Human Centric Light, l’approccio alla luce che mette al centro della progettazione il benessere e la salute degli utenti e le tecnologie smart, con applicazioni come smart home, smart powered building,sistemi di sicurezza e building information modelling.

Circa 2.500 espositori distribuiti in 22 sale, aziende che sanno coniugare design e tecnologia in armonia, un’ottima combinazione tra illuminazione e costruzione di servizi elettronici, che rende Light+Building la più grande fiera del settore a livello mondiale con una gamma di prodotti senza rivali.

Soluzioni intelligenti, tecnologie orientate al futuro e tendenze attuali dell’odierno mercato del design, che rendono un edificio più efficiente in termini economici ed aumentano il livello di comfort, la sicurezza e la qualità della vita degli utenti.

Light+Building è sempre in sintonia coi tempi e mette in luce i più salienti temi di attualità per il settore. Infatti, l’attenzione non viene data solo alle ultime tendenze del mercato dell’illuminazione e all’influenza della luce sulle persone, ma anche al ruolo e all’importanza della sicurezza in rete, alla building automation e alla gestione efficiente dell’energia.

Inoltre, il programma completo coinvolge tutta una serie di relazioni e conferenze di esperti del settore relative agli sviluppi attuali del loro campo di competenza.

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>