LuxSpace Micro e Mini Square

Tipologia: lampade da incasso

Scheda prodotto

La famiglia di prodotti LuxSpace a elevata efficienza energetica è stata ampliata con l’introduzione di due nuovi modelli.
Per le applicazioni di illuminazione generale, il consumo energetico estremamente ridotto di LuxSpace Micro si traduce in un notevole risparmio, senza pregiudicare la qualità della luce, rispetto alle soluzioni downlight CFL e alogene.
LuxSpace Mini è ora disponibile in una versione quadrata, che rende possibili nuove opzioni di progettazione mantenendo invariati tutti i vantaggi della famiglia LuxSpace.
Entrambe le versioni sono dotate della più innovativa tecnologia LED, offrono un flusso luminoso costante e una resa cromatica elevata e sono molto semplici da installare. La lunga durata, inoltre, elimina la necessità di interventi di sostituzione delle lampade.
MODELLI
– BBS470 (micro)
– BBS482 (mini square)
Materiale e finiture apparecchio
MATERIALE – Dissipatore, staffa, riflettore e bordo frontale: alluminio – Fissaggio: acciaio e policarbonato – Scatola: plastica COLORE Bianco (WH) o grigio (GR) DURATA 50.000 ore (mantenimento dei lumen del 70% a Ta= 25º C)
Materiale e finiture struttura
DRIVER: Integrato in una scatola indipendente
Lampade
SORGENTE LUMINOSA: DLED micro COLORE LUCE: Bianco caldo, 3000 K Bianco neutro, 4000 K POTENZA – BBS470: 11 W – BBS482: 19 W
Distribuzione luminosa
OTTICA: Speculare Riflettore satinato

Galleria Foto

Potrebbe interessarti:

    None Found