Team Work

Tipologia: sedute operative

Scheda prodotto

Funzionalità, comodità, flessibilità sono gli ingredienti di questa seduta, estremamente facile nell’uso dal design semplice e pulito.

Dettagli tecnici

Materiale imbottitura
Imbottiture sedile e schienale in in poliuretano sagomato privo di CFC.
Gamma rivestimenti
I rivestimenti disponibili vanno dai tessuti, ignifughi e non, in più di 50 varianti di colore
Caratteristiche tecniche
Il sottosedile rappresenta l’elemento di protezione e di finitura, è realizzato in polipropilene antiurto iniettato nelle colorazioni nero o antracite; la struttura portante del sedile è progettata per ottenere le migliori caratteristiche di resistenza e realizzata mediante lo stampaggio di essenza di legno miscelata con una resina speciale; l’imbottitura è realizzata in poliuretano sagomato, densità 40Kg/mc e sp. 47mm, indeformabile e privo di CFC.
Il supporto dello schienale è realizzato in acciaio opportunamente sagomato ed integralmente rivestito con protezioni in polipropilene iniettato nero o antracite.
Il retroschienale rappresenta l’elemento di protezione e di finitura, è realizzato in polipropilene antiurto iniettato nelle colorazioni nero o antracite; la struttura portante dello schienale è progettata per ottenere le migliori caratteristiche di resistenza e realizzata in polipropilene nero iniettato; l’imbottitura è realizzata in poliuretano sagomato, densità 28Kg/mc e sp. 35mm, indeformabile e privo di CFC.
Gamma ruote e caratteristiche
Le ruote sono realizzate in poliammide nero, nelle versioni ø50 o ø65, ricoperte in gomma e frenate
Sistemi regolazione
Il meccanismo dinamico è a contatto permanente, l’angolo di apertura massima dello schienale è di 16°; è caratterizzato da 4 posizioni bloccabili di schienale inclinato; è dotato di sistema anti-shock e di dispositivo per regolare la resistenza dello schienale in base al peso o alla preferenza personali.
Dispositivo meccanico inserito nello schienale e facilmente manovrabile mediante le due impugnature laterali.
Braccioli
La seduta è predisposta al montaggio di braccioli fissi o di braccioli regolabili.
Sostituzione delle parti
Si
Garanzia delle parti
5 anni e possibilità di parti di ricambio per 10 anni
Garanzia prodotto
5 anni
Luogo di produzione
Ponte di Nanto, Vicenza (I)
Certificati
EN 1335

Galleria Foto

01_team_w 2_team_w 03_team_w

Potrebbe interessarti:

    None Found