Una scrivania intelligente che ci ricorda di stare in piedi!

Kinetic è una scrivania moderna guidata da un software che consente di dare i comandi attraverso un touchscreen a colori. Questo gli permette di imparare e memorizzare le abitudini personali di seduta e avvertirà quando è necessario alzarsi. 

Sappiamo tutti che spendiamo troppo tempo seduti alla nostra scrivania. E’ vero che esistono i banchi stand-up, ma non è certo comodo restare otto ore in piedi.

Ecco dove entra in gioco la scrivania Kinetic di Stir che permette di stare seduti ma avverte quando è il momento di alzarsi e prendere una pausa stand-up. 

La scrivania ha un piccolo monitor touch screen che basta toccare due volte per passare da seduti alla posizione in piedi. Un sensore di calore nascosto aiuta il tavolo a capire se ci sei.
Nel tempo, la scrivania impara quanto tempo preferisci stare in piedi prima di prendere una pausa. Attraverso un dispositivo “intelligente”, la scrivania ti ricorda di fare delle pause periodiche.
E’ possibile programmarla per stare in piedi il 35 per cento del tempo e monitorare quanto tempo si è stati in piedi e le calorie bruciate.

Sarà in vendita a fine mese al costo di $ 3,890

 

Guarda il video:

”

www.archbook.us/search/label/Furniture

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>