Light office

Light office

Sito web: http://www.lapalma.it/

Email: info@lapalma.it

Lapalma presenta a Orgatec il risultato di un percorso che ha portato il brand a esplorare nuovi scenari progettuali, muovendosi sul labile confine tra casa e ufficio.

É il cosiddetto light office, ambito primariamente sondato con ADD, il sistema versatile di sedute componibili firmato da Francesco Rota – recentemente premiato con il Red Dot Award e la Menzione d’Onore Compasso d’Oro – che Lapalma ha presentato al Salone del Mobile anche in una inedita declinazione tavolo.

Composto da una base – con telaio formato da profili in alluminio estruso, uniti tramite piastre sempre in alluminio e con cinghie elastiche per il massimo comfort – sulla quale si possono inserire piani, schienali, sedute e vari accessori, ADD dà vita a infinite proposte, dal classico divanetto due posti fino a composizioni a S o perfino circolari, che interpretano le molteplici esigenze degli spazi contract.

In occasione di Orgatec il sistema si amplia ulteriormente con l’aggiunta di elementi contenitori. Una proposta che integra la collezione e moltiplica le possibilità fino ad offrire, in combinazione con prodotti nati per il light office come il pouf Kipu, i tavolini Jey e YO, i pannelli divisori Screen e con altri “evergreen” firmati Lapalma, un vero e proprio “total look” per l’ufficio.

Padiglione: 10.2 – Stand: K040 | J041

Potrebbe interessarti:

    None Found