Il design scandinavo abbraccia nuove forme

Poltroncine Mysa di Bross.

Seduta Mysa Bross

Si chiama Mysa la collezione di sedute lounge disegnate da Michael Schmidt per Bross: un nome che in svedese significa “coccolarsi” e che esalta la vocazione del prodotto, destinato a proporsi come supporto confortevole e vivace negli ambienti dell’ospitalità, in contesti terziari o negli spazi living della propria abitazione.

Seduta Mysa Bross Seduta Mysa Bross

L’immagine di Mysa rievoca il design scandinavo, le sue forme essenziali, proporzionate e armoniose, assolutamente accoglienti e familiari. Michael Schmidt ne fa tuttavia un’interpretazione contemporanea e abbina alla tradizionale struttura in legno tonalità di tendenza che caratterizzano i rivestimenti, proposti in tessuto o pelle.

Mysa è disponibile con base in massello di rovere, in finitura naturale o tinto, o con base a colonna a quattro razze in acciaio verniciato nero.

Seduta Mysa Bross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>