Le novità per l’ufficio firmate da Narbutas

Dinamica e solida, NARBUTAS, azienda lituana tra le prime 35 realtà nel panorama europeo del mobile per ufficio, ha partecipato per la seconda volta al NeoCon.

70,4 milioni di Euro di fatturato nel 2018 e 889 mila arredi prodotti nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale, su modelli di business in chiave Lean* tesi all’ottimizzazione senza spreco.

Presente in ben 50 mercati internazionali, da due anni NARBUTAS si sta concentrando sullo sviluppo del mercato americano con riscontri sorprendenti, come racconta Natalija Daubare, presidente di NARBUTAS USA. Un impegno che darà vita a breve ad un nuovo showroom a New York, che si aggiunge allo showroom di un partner locale a Washington DC. Un successo, fatto di prodotti dal design accattivante e di materiali di alta qualità, ma anche di un servizio impeccabile e di grande impegno per offrire sul territorio ciò che davvero è richiesto.

Move

Tango

Da questi presupposti nascono prodotti che coprono tutti gli ambiti dell’ambiente di lavoro, suddivisi per tipologia ma capaci di combinarsi in una gamma completa di soluzioni con finiture, materiali e tessuti perfettamente coordinati. Prodotti facilmente customizzabili in base alle necessità di ogni cliente e certificati secondo le normative americane in vigore. E così, l’azienda europea NARBUTAS realizza per questo mercato arredi attrezzati con sistemi di cablaggio conformi agli standard elettrici statunitensi, avvalendosi di importanti partner locali come ECA.

Nova Wood

Sette le principali novità che NARBUTAS presenta a NeoCon 2019.

Un viaggio nell’architettura dell’ufficio moderno. Partendo da Arcipelago Wood, elemento fisso, luogo d’incontro e relazione, che disegna i flussi di passaggio; quei flussi solcati dalla veloce Wind, per giungere al dinamico Move!

ArcipelagoWood

L’ufficio esecutivo capace di accogliere nuovi manager sempre meno formali e più aperti al cambiamento e ad idee fresche e dinamiche. Un porto sicuro, in cui lasciare un pezzetto di sé nei box di Choice o trovare la giusta pace per una telefonata o per scrivere una mail urgente si trova in Silent Room. Cullati dall’accogliente Tango, la seduta colorata, dinamica e mai banale per far ritorno alla naturalezza e al calore di Nova Wood.

Choice

Un viaggio sorprendente, come sorprendenti sono i tessuti di derivazione fashion della serie Corrosion di Camira che rivestono e caratterizzano alcuni prodotti presentati a Chicago.

Silent Room
Wind