L’ufficio italiano a Francoforte

Tecno sceglie Francoforte per la sua base in Germania

Terza economia al mondo, la Germania ha un mercato del lavoro in costante fermento; un territorio di progetti innovativi e forte spinta architettonica. Conosciuta come il centro finanziario della nazione, Francoforte accoglie la nuova sede come centro di dialogo con gli specificatori sui temi del progetto. 

All’interno di uno storico palazzo in stile rinascimentale, la sede trova spazio in uno degli edifici più prestigiosi della zona la cui origine risale al 1861 con la costruzione del ponte più a sud della città. L’imponente struttura rispecchia ancora l’orgoglio del tempo, sede della società produttrice di automezzi Man (Maschinenfabrik Augsburg-Nürnberg) che oggi ospita il TIGZ. Il centro di innovazione e sviluppo dedicato sia a professionisti che appassionati di arte è un ambiente ibrido e di scambio che favorisce la nascita di idee imprenditoriali come incubatore sui temi della cultura.

Tecno diventa luogo d’incontro e ambiente comune che traduce i nuovi modi di lavoro: aperto a creativi e professionisti, offre uno spazio di consulenza per condividere idee e avviare progetti mettendo a disposizione di architetti, developers e contractors il proprio know-how produttivo, di progettazione e d’innovazione tecnologica per supportarli nello sviluppo di soluzioni contract su misura.