Light is On! – Schneider Electric

L’illuminazione di emergenza rappresenta, nell’insieme dei sistemi di edificio, un elemento di vitale importanza per la sicurezza delle persone. Deve essere affidabile, disponibile, efficace, così da consentire di affrontare con tranquillità eventuali interruzioni dell’alimentazione elettrica.

Anche in questo ambito l’integrazione tra IT e tecnologie operative sta promuovendo la nascita di soluzioni e prodotti che offrono innovative funzionalità di controllo, gestione e manutenzione e si integrano in modo efficiente, fluido ed efficace nei sistemi building complessivi.

Per Schneider Electric, grazie alla piattaforma per la digitalizzazione EcoStruxure™ – il futuro dell’illuminazione di emergenza è, quindi, digitale e connesso: ma è anche italiano!

Infatti è a Pieve di Cento (BO) che nasce l’eccellenza dell’offerta che l’azienda propone nel settore, ed è in questa struttura –  ora guidata dal nuovo General Manager Emergency Lighting Davide Zardo –  che è stato fatto un importante investimento per rinnovare l’impianto produttivo  con lo smart manufacturing e rafforzare i laboratori tecnologici, nei quali vengono sviluppate e testate le soluzioni vendute dal Gruppo in tutto il mondo.

11 Luglio, Schneider Electric, ha invitato aziende e professionisti a visitare lo stabilimento e il laboratorio di ricerca e innovazione. Essi potranno toccare con mano l’innovazione del settore.