Webinar gratuiti e appuntamenti online con Great Place To Work

Great Place To Work Italia propone una serie di appuntamenti online per la formazione durante il mese di maggio.

Di seguito il calendario degli eventi e webinar previsti:

HR TRENDS E CLASSIFICA BEST WORKPLACES ITALIA 2020

14 maggio 2020 | Webinar gratuito | ore 15:00

Great Place To Work® conduce ogni anno una ricerca sulla cultura organizzativa; in questo webinar verranno illustrati i risultati dello studio condotto nel 2019 che ha portato alla pubblicazione dell’ultima Classifica “Best Workplaces™ Italia” dedicata alle Migliori Aziende per cui lavorare nel nostro paese.

BEST PRACTICE DELLE MIGLIORI AZIENDE ITALIANE AI TEMPI DEL COVID-19

21 maggio 2020 | Webinar gratuito | ore 15:00

L’emergenza sanitaria in corso da oltre due mesi ha portato ad uno stravolgimento delle modalità di lavoro all’interno delle aziende. Nel corso di questo webinar, Great Place To Work® Italia illustrerà le principali iniziative che i migliori ambienti di lavoro in Italia hanno adottato per fronteggiare questo particolare periodo. Sarà l’occasione per ascoltare l’esperienza diretta di alcune aziende sia nella prima fase dell’emergenza che nella fase di ripresa delle attività.

MILANO DIGITAL WEEK: I BEST WORKPLACES SI RACCONTANO

27 maggio 2020 | Evento online | ore 16:45

In questo evento online inserito nella cornice della Milano Digital Week Alessandro Zollo, CEO di Great Place To Work® Italia, dialogherà con alcune Best Companies 2020, cercando di scoprire i segreti che permettono a queste aziende di essere sempre al top delle classifiche e ascoltando le iniziative che hanno messo in campo per lavorare al meglio, innovare e aiutare il Paese ad uscire dalla crisi.

REAGIRE ALLA CRISI PUNTANDO SULLA “FIDUCIA”

28 maggio 2020 | Webinar gratuito | ore 15:00

Il nostro modo di lavorare ha subìto un cambiamento inatteso, drastico e forzato. In questo webinar si parlerà degli effetti che tale rivoluzione ha avuto sul clima interno alle aziende e sui rapporti tra le persone. Partendo dai risultati dell’indagine “React” di Great Place To Work® Italia, verrà percorso una viaggio nel tempo (pre, durante e post Coronavirus), per comprendere meglio quali azioni sono più apprezzate e quali invece sono ritenute da sviluppare per affrontare al meglio situazioni di emergenza come quella attuale.


Maggiori informazioni e iscrizioni: greatplacetowork.it