Tutti i punti luce del padiglione italiano all’Expo di Shangai 2010, la manifestazione sul tema della città che si svolgerà dal 1 Maggio al 31 Ottobre, saranno realizzati dalla società Vimar.
In particolare saranno installati gli interruttori e le placche della serie Eikon Next , una serie civile dal design rigoroso ed elegante, che consentirenno di gestire in piena sicurezza tutto l’impianto elettrico del padiglione e si integreranno perfettamente all’architettura d’insieme.
La scelta di Vimar come fornitore del padiglione è nata dalla partnership tra l’azienda e il Commissario Generale del Governo per l’esposizione di Shangai, siglata alla fine del 2008., ma anche dalla particolare affinità tra l’Expo di Shangai e i prodotti Vimar.
Nel padiglione italiano dell’Expo di Shangai infatti si interpreterà il tema “Better City Better Life”, quindi il concetto di vivibilità assumerà un ruolo predominante, che è la stessa mission di Vimar: concentrare gli investimenti in ricerca e sviluppo verso un’innovazione tecnologica che garantisca un continuo miglioramento dello stile di vita. Con i prodotti Vimar l’impianto elettrico è passato infatti da semplice punto luce a impianto domotico trasformando la tecnologia in comfort.
La società ha quindi saputo cogliere l’affinità che lega l’appuntamento di Shanghai 2010 con i propri prodotti e non ha voluto mancare a questo importante appuntamento di promozione del Made in Italy. Non a caso la scelta del prodotto da installare è ricaduta sulla serie civile Eikon Next interamente sviluppata e prodotta in Italia.
All’interno del padiglione sarà anche installato il sistema per il cablaggio strutturato Netsafe, sempre di Vimar.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found