Vibra BY Rocktecture alla DesignWeek

6 – 12 giugno DDN – Piazza del Cannone

Quest’anno doppio evento per lo studio di Progetto CMR:

sarà presente con l’innovativo sistema di involucro CELLIA presso l’evento di INTERNI nel cortile centrale dell’Università degli Studi di Milano, e con un’installazione tutta Rock, in Piazza del Cannone, durante l’evento di DDN!

VIBRA by Rocktecture stimola ad osservare il rapporto con l’architettura e la città da molteplici angolazioni.
Giocando con il concetto di punto di vista si avranno varie interpretazioni dell’opera: vista di fronte, ci si ritrova davanti al gesto più iconico della musica, soprattutto quella rock. La mano che suona la chitarra compie un gesto semplice, ma dal quale sono nate melodie e suoni che scatenano in noi ricordi e sensazioni, facendo vibrare anche le corde delle nostre emozioni. 

Cambiando prospettiva, i pannelli rivelano un nuovo spartito, fatto di profili di edifici ideali che compongono uno skyline possibile della città del futuro, quasi come se la musica prendesse forma diventando architettura.


Save the date per venerdì 10 giugno a partire dalle ore 17.00

 Massimo Roj, Architetto e AD di Progetto CMR,  terrà uno speech con Fortunato D’Amico su “Architettura e Rock. Linguaggi per interpretare la contemporaneità.”
Modera Guido Musante.

L’evento di DDN si svolgerà anche nel METAVERSO “The Nemesis”, e chiunque avrà libero accesso per un tour virtuale e per poter ammirare le installazioni. Per saperne di più, e scoprire il programma completo,  CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti: