Un concept di arredo innovativo nel design, per “Editare” la versione finale!

DesignYouEdit è un nuovo concept di arredo con una linea di prodotti innovativa nel design, che permette all’utilizzatore di “Editare” la versione finale ed il relativo modo d’uso dell’oggetto.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da tecnologiche multifunzionali e pluri destinazioni d’uso e hanno in comune una straordinaria versatilità.  Ecco alcune novità: (vedi photogallery)

Caddy, designer DYE Design Team: il nuovo modo di vivere il proprio spazio. Si può decidere come usare le applicazioni sul proprio Caddy.

Twiss, Carlo Manara + DYE Design Team: una seduta che permette di sedersi in differenti posizioni, è versatile e comoda. Un oggetto di design mai fuori posto. Perfetto per il soggiorno, l’ufficio, sale d’attesa e ovunque tu possa immaginare! 

Shelfmade Sustem, designer  Ernesto Trapanese: un pezzo d’arte in metallo. Crea il tuo capolavoro! Due profondità e due altezze e senza viti! Divertitevi a contare quante composizioni si è in grado di costruire e ricostruire.

Aleaf designer  Michele Franzina + DYE Design Team: una sedia innovativa, flessibile e super confortevole. Si può utilizzare per rilassarsi o come postazione di lavoro temporaneo. Rilassarsi e lavorare in modo dinamico e semplice.

Aleaf Armchair: sedile, schienale e braccioli sono parte della stessa struttura sinuosa e continua. Inseribile negli ambienti di tutti i giorni, ALEAF ARMCHAIR si adatta a qualsiasi spazio. Per rilassarsi e lavorare in modo dinamico e semplice. 

Aleaf Chaise Longue: è una chaise longue flessibile e, allo stesso tempo, una comoda poltrona, che può essere utilizzata per il relax o come workstation temporanea. Sedile, schienale e braccioli sono parte della stessa struttura sinuosa e continua. Il ripiano mobile fornisce una seduta più facile e confortevole. Per rilassarsi e lavorare in modo dinamico e semplice.

www.designyouedit.com/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>