Un home office elegante, versatile e di carattere

L’ufficio in casa secondo i4Mariani

Oggi, grazie alla digitalizzazione globale e alla continua evoluzione della cultura aziendale, le abitudini di lavoro stanno subendo grandi cambiamenti e questa trasformazione include sicuramente il lavoro remoto da casa.

La scelta della migliore area per l’home office è una questione di preferenze personali; tuttavia, l’importante è raggiungere un attento equilibrio, affinché lo spazio di lavoro diventi un’oasi produttiva che rimanga parte integrante della casa.

i4Mariani concepisce l’home office moderno in modo funzionale, ma senza trascurare l’estetica. Quando si arreda una zona di lavoro, ogni dettaglio conta e la scelta della scrivania giusta è fondamentale per dare carattere all’ambiente.

Ecco alcuni esempi di scrivanie ibride proposte da i 4Mariani.

MATERICA Scrivania

MATERICA Scrivania

Volumi semplici e linee essenziali realizzate attraverso materiali e lavorazioni ricercate. Il legno di noce canaletto con finitura opaca porta ricchezza e particolare eleganza. Il marmo con finitura satinata spazzolata produce un eccezionale effetto materico e tridimensionale.

ARTUR Scrivania

ARTUR Scrivania

La combinazione sapientemente equilibrata di legni pregiati e pelle dello scrittoio Artur evoca l’antico piacere della scrittura. Con le sue moderne asimmetrie e materiali di pregio, è un complemento raffinato e funzionale che rende l’atmosfera calda e accogliente. Versatile e adattabile, trova la sua collocazione perfetta ovunque: dal soggiorno alla camera da letto, allo studio o all’ingresso.

NAPA Scrivania

NAPA Scrivania

La raffinatezza minimalista di Napa unisce perfettamente praticità e squisita fattura artigianale italiana. Un sottile piano, sostenuto da snelle gambe a cavalletto, dà allo spazio una definizione orizzontale. Il pezzo è ben dotato di una gamma di elementi a scomparsa, contenitori e accessori, che rendono il lavoro da casa un’esperienza molto piacevole.

JEAN MARIE  Scrivania

JEAN MARIE Scrivania

La collezione Jean-Marie comprende anche un mobile vanity che si trasforma in un’elegante scrittoio da lavoro, per creare un total look. La sua struttura in multistrato di pioppo curvato modellato è completamente rivestita in pelle o cuoio, con una superficie superiore in marmo o legno che conferisce al pezzo un fascino seducente.

Potrebbe interessarti: