Uffici bianchi e geometrici ad alto impatto creativo!

Il progetto per il restyling degli uffici degli architetti Spagnoli di ORTIZ.LEON Arquitectos, è stato sviluppato attorno all’idea che il luogo di lavoro debba essere dedicato allo sviluppo intellettuale e creativo e che si adatti facilmente alla natura delle persone.

Gli uffici di Madrid nascono così da una forte combinazione tra comfort e creatività.
Il design minimal e geometrico nel quale il bianco la fa da padrone in alto contrasto con il color verde chiaro e vivace delle sedie ergonomiche Wilkhahn. Le sedute operative ON office, che permettono un movimento a 3 dimensioni, e le sedute meeting ON cantilever offrono una combinazione semplice e piacevole che accentua le geometrie e l’ordine dello spazio.

Oltre all’ergonomia la qualità della vita nel ambiente lavorativo è assicurata da un’illuminazione LED con controlli individuali e dagli alti livelli di assorbimento acustico. Gli spazi minimali garantiscono flessibilità e adattabilità per  esigenze diverse. L’areazione interna è a bassi livelli di emissioni di CO2.

 

Visita la collezione di sedute operativearredi riunioni su OfficeBit

 

 

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>