I ricercatori Philips hanno sviluppato una lampada a LED dall’efficienza luminosa eccezionale: 200 lumen per Watt, un valore estremamente elevato se si considerano i 100 lumen/W delle normali lampade a fluorescenza e i 15lm/W delle lampadine tradizionali. Il prototipo della lampadina TLED si distingue per essere due volte più efficiente delle lampade precedenti, dimezzando l’energia utilizzata.
Gli ingegneri, con la nuova lampada TLED di Philips, hanno raggiunto per la prima volta i 200lm/ W di efficienza, senza compromettere la qualità della luce [1] e mantenendo tutti i parametri necessari per soddisfare i severi requisiti per l’illuminazione negli uffici.
Questa nuova tecnologia LED sottolinea il valore e la potenza di Philips nel campo dell’illuminazione, coniugando l’esperienza nel LED con lampade, applicazioni e sistemi. Philips Lumileds, leader di mercato nelle innovazioni e la tecnologia di fosforo e il blu LED, contribuiscono a creare l’elevata qualità della luce e progressi in termini di efficienza.
”
www.philips.it/newscenter.
Potrebbe interessarti:
- None Found